Segnala al Comune

Share

Segnala al tuo Comune

Guardavalle Web cerca di fare in modo che ci possa essere  un intervento mirato ed immediato da parte dell’Amministrazione. Modulo di segnalazione online: uno strumento molto utile per il mantenimento ed il miglioramento dei beni comuni.

Vi proponiamo un modulo di contatto sul nostro sito per una segnalazione veloce. Un sistema di comunicazione immediato a vantaggio di tutta la cittadinanza che vive l’area urbana.

Guardavalalle Web si adopera per una più facile comunicazione tra la cittadinanza ed il Comune con un mezzo facile da usare e molto funzionale per la segnalazione dei problemi riscontrati, reclami e suggerimenti su: traffico, parcheggi, pulizia, lampioni guasti, erbacce, gestione raccolta rifiuti, verde urbano, ecc.

Guardavalle Web comunicherà tempestivamente le vostre segnalazioni a chi di competenza e cercherà, ove possibile, di monitorare lo stato degli interventi ed informare i cittadini dell’evoluzione.

Le vostre segnalazioni e la vostra collaborazione concorreranno sicuramente a rendere più informati gli organi competenti e a rendere il loro lavoro più efficiente.

Come segnalare un problema al Comune tramite il nostro modulo di contatto:

  • è preferibile inviare una segnalazione singola;
  • indicare in modo dettagliato il luogo dove si trova il problema con via e numero civico. Non sempre è competenza del Comune;
  • redigere una descrizione della segnalazione che contenga informazioni utili;
  • è opportuno che le segnalazioni vengano corredate da foto chiare al fine di avere una visione a 360 gradi del problema.
  • i propri recapiti, che non saranno in alcun modo resi pubblici ma custoditi da Guardavalle Web, dovranno essere corretti, sia per poter avere ulteriori informazioni in merito ma anche per essere aggiornati sulla gestione della segnalazione.

    Share