Premio 12 Torri 2015

Cominciano ad arrivare le segnalazioni su personaggi viventi guardavallesi:

  1. Corpo del messaggio: Salve, vi scrivo per segnalare un personaggio riguardo la manifestazione in oggetto.
    Il suo nome è Bertolo Menniti,  una buona e splendida persona. Ha molto a cuore il suo paese e ama organizzare molti eventi. Vorrei citarne in particolare due: l’organizzazione del carnevale e la realizzazione di presepi magnifici. Un bel po’ di anni fa praticamente il carnevale a Guardavalle non esisteva e si limitava solo al lancio di uova o rottura di lampioni. Poi grazie a Beroldo Menniti il carnevale di GUARDAVALLE è diventato famoso in tutto il comprensorio, una festa per adulti e bambini, in cui potersi divertire senza problemi e nel contempo un motivo per fare girare l’economia.
    Molto bravo a realizzare presepi, il Signor Menniti ha organizzato diverse edizioni de “i presepi rionali”.
  2. Vorrei segnalare il Direttore Antonio Lioi Responsabile Comunità Educative per minori a rischio Assessorato Servizi Sociali Regione Puglia.Dopo quaranta anni di lavoro nel sociale in pensione dal primo giugno.

 

Premio “12 Torri”

L’Associazione Culturale, Sportiva, Moda e Spettacolo “MaryWebEventy” tramite il Portale GuardavalleWeb  e il Quotidiano On Line per Calabria e Sicilia CostaJonicaWeb.it  lancia la seconda edizione del “Premio 12 Torri”.

La consegna del Premio si terrà a Guardavalle (Cz) nel mese di Agosto 2015.

Il “Premio 12 Torri” è un riconoscimento che viene consegnato, ogni anno, a quelle persone o personalità che si sono distinte, non solo per qualità professionali in qualsiasi campo, ma anche per quelle morali e per gesti concreti di solidarietà.

Ognuno può segnalare all’Organizzazione un personaggio. I personaggi segnalati devono essere viventi e che abbiano dato, in un modo o in un’altro, gloria e lustro al  paese di Guardavalle in qualsiasi campo: storia, attualità, solidarietà, mondo scientifico, sport, medicina, arte, ecc. Non vi è alcuna limitazione di categoria.

Sarà possibile  indicare persone importanti meno conosciute per le quali è necessario citare i motivi per cui, secondo il lettore, viene effettuata tale scelta.

Gli elaborati  e i nominativi pervenuti saranno prontamente pubblicati sul Quotidiano online CostaJonicaWeb.

Un’apposita commissione valuterà tutti gli elaborati  e i nominativi inviatoci e premierà un massimo di 5 personalità.

Ulteriori informazioni in merito si possono ricevere contattandoci:

- Cellulare: 327 3645211 anche WhatsApp

- E-mail: marywebeventy@katamail.com

- Facebook: MaryWebEventy su Facebook Clicca qui

Sarebbe graditissima la Vostra collaborazione ed attendiamo, pertanto, la segnalazione riguardante i personaggi da voi scelti.

Lo Staff di MaryWebEventy

Segnala il “Personaggio. Puoi anche farci pervenire consigli e suggerimenti, Clicca qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>